Stazione di Brescia, spacciatore 39enne arrestato dai vigili

Venerdì 12 luglio gli agenti hanno arrestato un uomo di 39 anni di origini gambiane, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale

0
Spacciatore al parco, foto generica
Spacciatore al parco, foto generica

Proseguono gli interventi della Polizia Locale per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.  Venerdì 12 luglio gli agenti hanno arrestato un uomo di 39 anni di origini gambiane, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. Nel pomeriggio, nel corso di un controllo nella zona di via XX Settembre e di via Foppa, una pattuglia ha notato il trentanovenne in compagnia di un’altra persona.

Gli uomini della Polizia Locale hanno potuto osservare che quest’ultima ha consegnato del denaro al gambiano, ricevendo in cambio un sacchetto. La pattuglia è quindi intervenuta e ha fermato l’acquirente, facendosi consegnare l’involto, all’interno del quale sono stati trovati due grammi di hashish. Gli agenti hanno poi bloccato il trentanovenne, che aveva con sé un grammo di marijuana, un telefono cellulare e del denaro.

Il gambiano è stato accompagnato alla caserma di via Donegani in attesa del processo per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome