Orzinuovi, curiosa iniziativa della Lega: “iscriviti e vinci una vacanza”

Domenica 21 luglio, dalle 12 alle 12, i militanti del Carroccio saranno in piazza Vittorio Emanuele per raccogliere nuove adesioni, forti anche di un curioso incentivo

0
La campagna per il tesseramento della Lega

La Lega di Orzinuovi si affida a una lotteria, oltre che al brand di Matteo Salvini, per conquistare nuovi iscritti.

La singolare iniziativa – che echeggia il noto concorso “Vinci Salvini” – è stata lanciata nelle scorse ore sulla pagina Facebook ufficiale del movimento. Domenica 21 luglio, dalle 12 alle 12, i militanti del Carroccio saranno in piazza Vittorio Emanuele per raccogliere nuove adesioni, forti anche di un curioso incentivo. Tra tutti i tesserati, infatti, a fine mese sarà estratta una vacanza di una settimana per quattro persone.

“Vieni al gazebo, sostieni la Lega e affidati alla dea bendata per una vacanza gratis”, si legge. Resta da capire quale sia la meta, e non sono mancati i messaggi ironici di troll e buontemponi che citano la Russia…

IL TESTO DEL MESSAGGIO DELLA LEGA DI ORZINUOVI SU FACEBOOK

LA LEGA DI #ORZINUOVI TI MANDA IN VACANZA! Ti aspettiamo domenica 21 Luglio in Piazza Vittorio Emanuele dalle 9.00 alle 12.00 per il tesseramento 2019 🔵⚪️
🏖 COME FUNZIONA? A fine luglio verrà sorteggiato, tra tutti i sottoscrittori della tessera Lega di Orzinuovi, il vincitore di un VOUCHER VACANZE di una settimana per quattro persone, da spendere nell’anno in corso.
Vieni al gazebo, sostieni la Lega e affidati alla dea bendata per una vacanza gratis 😉

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome