Palazzolo, grave incidente in A4 nella notte: ragazza 28enne morta in mattinata

All'altezza dello svincolo di Palazzolo, in direzione di Milano, poco prima dell'una, una macchina ha sbandato improvvisamente andando a sbattere prima contro il guardrail e poi contro un'altra macchina

1
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Dopo il grave incidente verificatosi nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio a Palazzolo, lungo l’autostrada A4, non ci sono buone notizie.

All’altezza dello svincolo di Palazzolo, in direzione di Milano, poco prima dell’una, una macchina ha sbandato improvvisamente andando a sbattere prima contro il guardrail e poi contro un’altra macchina che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato inevitabile e tremendo. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia stradale, mentre il tratto di strada è rimasto chiuso per un paio d’ore.

In tutto sono rimaste coinvolte quattro persone: due sono state condotte in codice rosso al Civile di Brescia, altre due sono invece state trasferite in Poliambulanza. La brutta notizia di questa mattina è che una delle due persone ricoverate al Civile è morta a causa delle gravi condizioni. Si tratta di una ragazza di 28 anni residente a Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome