Palazzolo, grave incidente in A4 nella notte: ragazza 28enne morta in mattinata

All'altezza dello svincolo di Palazzolo, in direzione di Milano, poco prima dell'una, una macchina ha sbandato improvvisamente andando a sbattere prima contro il guardrail e poi contro un'altra macchina

1
Ospedale Civile
Ospedale Civile

Dopo il grave incidente verificatosi nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio a Palazzolo, lungo l’autostrada A4, non ci sono buone notizie.

All’altezza dello svincolo di Palazzolo, in direzione di Milano, poco prima dell’una, una macchina ha sbandato improvvisamente andando a sbattere prima contro il guardrail e poi contro un’altra macchina che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato inevitabile e tremendo. Sul posto sono arrivati subito i , i e la , mentre il tratto di strada è rimasto chiuso per un paio d’ore.

In tutto sono rimaste coinvolte quattro persone: due sono state condotte in codice rosso al Civile di Brescia, altre due sono invece state trasferite in . La brutta notizia di questa mattina è che una delle due persone ricoverate al Civile è morta a causa delle gravi condizioni. Si tratta di una ragazza di 28 anni residente a Bergamo.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome