Si è trasformata in un’aggressione dalle gravi conseguenze la lite avvenuta qualche giorno fa sulla navetta che conduce da Calcinato al centro commerciale Il Leone di Lonato.
A bordo della navetta – lo riporta Bresciasettegiorni – un gruppo di ragazzini particolarmente vivaci che vengono presto richiamati da un giovane, che chiede loro di evitare schiamazzi e bestemmie.
I ragazzini colgono subito l’occasione e si scagliano contro il giovane aggredendolo. La lite non si conclude sul bus, ma continua poi alla fermata a Calcinato dove i ragazzini lanciano un casco addosso al giovane provocandogli la rottura dell’orbita.
A quel punto, forse resisi conto della gravità della situazione, i ragazzini sono fuggiti. Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sull’episodio.
[…] 18enne di origine indiana è finito in ospedale, dove lunedì sarà operato, semplicemente per aver ripreso alcuni ragazzi che si stavano comportando maleducatamente su un autobus. E’ accad… e sulla vicenza stanno emergendo nuovi dettagli, che rendono ancora più grave […]