🔴 Rovato, auto impazzita finisce in piadineria e rischia di fare una strage

Erano circa le 22 e la vettura è finita ben oltre il bancone. In quel momento la piadineria era aperta e c'era anche una famiglia (padre, madre e due figlie)

1
Ambulanza
Ambulanza

Si è rischiata la strage, ieri sera, a Rovato. Per ragioni ancora tutte da chiarire, infatti, un’automobilista ha perso il controllo della propria vettura, un’Audi vecchio modello, sfondando le vetrine della piadineria Punto Fermo che si trova di fronte a via XXV Aprile, in via Toscana.

Erano circa le 22 e la vettura è finita ben oltre il bancone. In quel momento la piadineria era aperta e c’era anche una famiglia (padre, madre e due figlie) che stava cenando all’interno. Per fortuna l’auto impazzita non li ha centrati.

Sul posto è arrivata l’ambulanza per prestare il soccorso ai due occupanti a bordo dell’auto. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia locale. Mentre la piadineria è temporaneamente chiusa. “In seguito ad un grave incidente che ci ha letteralmente sfasciato il locale – si legge sulla pagina Facebook ufficiale – ci troviamo costretti a tenere CHIUSO fino a data da destinarsi. Siamo APERTI a Chiari in Via Brescia 35 C”.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome