🔴🔴🔴 Maltempo: nella Bassa chicchi di grandine come palle da ping pong

Nuova ondata di maltempo, intorno alle 18, su tutta la provincia di Brescia: il fenomeno è durato pochi minuti, ma i danni non sono mancati

0
Grandine, foto generica

Nuova ondata di maltempo, intorno alle 18, su tutta la provincia di Brescia. Dopo i temporali e il vento dello scorso 2 agosto, che hanno provocato gravi danni, e la pioggia di ieri (con sottopassi allagati in città e ponti distrutti in Valcamonica), pochi minuti fa un forte temporale si è abbattuto su gran parte della provincia.

Il fenomeno è durato pochi minuti, ma i danni non sono mancati. Nella Bassa e nella zona di Orzinuovi, in particolare, si segnalano chicchi di grandine grandi come palline da ping pong, con danni a coperture auto e coltivazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome