Meteo Brescia, venerdì bel tempo e temperature fino a 32 gradi

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli poco nuvolosi nella mattinata e sole prevalente nel pomeriggio; in serata ed in nottata i cieli saranno sereni

0

Meteo Brescia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli poco nuvolosi nella mattinata e sole prevalente nel pomeriggio; in serata ed in nottata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +21°C e +32°C.

Meteo Lombardia

Giornata caratterizzata dal tempo prevalentemente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, maggiori schiarite nel pomeriggio su tutta la regione. Tempo asciutto in serata su tutta la regione.

Meteo Italia

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi fin dal primo mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di locali acquazzoni e temporali sulle Alpi e Appennino prima di un generale miglioramento già dalla serata.
Mattinata di gran sole sulle regioni centrali. Nessuna precipitazione prevista anche nel pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi sia in Appennino che sulle regioni tirreniche e quelle adriatiche.  Anche al sud Italia ci attende una giornata all’insegna del bel tempo. Sarà l’ennesima giornata soleggiata e dal clima estivo con cieli sgomberi da nubi sia sulle regioni peninsulari che su quelle insulari, sia al primo mattino, che al pomeriggio e in serata. Temperature stazionarie o in calo al sud, in aumento invece al nord Italia.

in collaborazione con Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome