Miss Terme di Cola: trionfa la ventenne bresciana Alessia Gozio

Il secondo posto è andato a un'altra bresciana: la 24enne Sara Comincini, che ha ottenuto anche la fascia di Miss Acqua della Giovinezza

0
Alessia Gozio di Gussago, foto da Miss Colà

E’ la ventenne bresciana Alessia Gozio la vincitrice del prestigioso concorso di bellezza Miss Terme di Colà. La studentessa universitaria (Giurisprudenza) e commessa residente a Gussago è stata incoronata nella serata di lunedì 5 agosto, durante la cerimonia che si è tenuta all’Antica sagra della Madonna della Neve.

Alessia ha sbaragliato la concorrenza delle altre 16 bellezze approdate alla fase finale, conquistando un contratto di lavoro da 10mila euro nel mondo della moda. Il secondo posto è andato a un’altra bresciana: la 24enne Sara Comincini, che ha ottenuto anche la fascia di Miss Acqua della Giovinezza.

“È stata sicuramente un’emozione unica essere incoronata all’interno di una location magica come le Terme di Colà – ha detto Alessia Gozio a BsNews.it – Cercherò di rappresentare al meglio la purezza e la semplicità delle Terme: sarà sicuramente un anno ricco di esperienze, quindi ora attendo i primi appuntamenti…”.
Miss Terme di Colà, le prime tre classificate, foto da pagina Facebook ufficiale
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome