Miss Italia Lombardia, la bresciana Carola Raimondi è seconda e continua a sognare

Grazie a questo successo la bellezza gardesana ha conquistato l'accesso alle prefinali del concorso, in programma a Mestre dal 26 al 29 agosto

1
A sinistra Carola Raimondi, seconda a Miss Italia Lombardia

Seconodo posto per la bresciana Carola Raimondi alla finalissima lombarda del Concorso Nazionale Miss Italia 2019, che si è tenuta ieri al Golf Club Franciacorta di Corte Franca. Miss Lombardia 2019 è la 20enne pavese Carolina Stramare, ma la giovane originaria del lago di Garda (Toscolano Maderno) si è piazzata al secondo posto, conquistando anche la fascia di Miss Eleganza Lombardia. Grazie a questo successo la bellezza gardesana ha conquistato l’accesso alle prefinali del concorso, in programma a Mestre dal 26 al 29 agosto. Carola, insomma, continua a sognare.

Carola Raimondi, foto da Miss Italia Lombardia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome