Brescia Calcio, buona la prima: Donnarumma stende il Cagliari

Una vittoria meritatissima, in cui le rondinelle hanno creato diverse occasioni prima di ottenere il decisivo vantaggio

1
Il bomber Alfredo Donnarumma
Il bomber Alfredo Donnarumma

La vendetta dell’ex è riuscita. Nella serata di ieri il Brescia Calcio di Massimo Cellino ha superato (fuori casa) il Cagliari, conquistando i primi tre punti del campionato. Una vittoria meritatissima, in cui le rondinelle hanno creato diverse occasioni prima di ottenere il decisivo vantaggio con Donnarumma.

Di fronte a uno stadio pieno i sardi partono bene, ma le rondinelle rispondono subito: al 12′ è il Brescia ad andare in vantaggio: l’arbitro annulla con la Var. Tre minuti più tardi il Brescia reclama inutilmente un rigore per un dubbio fallo in area su Tonali. Ancora: al 19′ Rafael si supera sul gran tiro di Bisoli. Nella ripresa il copione non cambia. Al 3′ Bisoli insacca di testa, ma anche stavolta l’arbitro annulla. Il goal della vittoria arriva comunque all’8′: l’arbitro assegna il rigore con la Var e Donnarumma dal dischetto non sbaglia. Per il resto si vede poco: Cagliari impensierisce il Brescia con Ionita e Nainggolan. Ma il portiere del Brescia c’è.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome