Miss Italia, la bresciana Giada Pezzaioli è la più bella… della Puglia

A incoronarla è stata nelle scorse ore la giuria del concorso di bellezza più famoso d'Italia, che le ha assegnato la fascia regionale: sarà dunque lei a rappresentare la Puglia nella finalissima del concorso, il 6 settembre

1
Giada Pezzaioli, Miss Puglia

La bresciana Giada Pezzaioli è ufficialmente la più bella… anche della Puglia. A incoronarla è stata nelle scorse ore la giuria del concorso di bellezza più famoso d’Italia, che le ha assegnato la fascia regionale: sarà dunque lei a rappresentare la Puglia nella finalissima del concorso, il 6 settembre. Nella speranza che a Mestre la raggiunga anche la bresciana Carola Raimondi, arrivata seconda a Miss Lombardia.

Giada Pezzaioli, classe 1993, è originaria di Montichiari, ma da una decina di anni vive a Lecce, dove lavora nell’ambito della moda e studia all’università (è a cinque esami daalla laurea in Lingue e Letterature straniere), oltre ad essere mamma di un bimbo di due anni.

Giada è alta 180 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi verdi, oltre a misure perfette. Nel 2010 è stata anche Miss Lombardia e negli anni successivi ha rappresentato l’Italia in diverssi concorsi, tra cui Miss Mondo e Miss Universo.

“Sono ancora senza parole, ho i brividi ovunque – ha scritto la giovane sul suo profilo Facebook – Che onore , che orgoglio che provo nel cuore ! Io questa terra l’ho amata dal primo giorno e qui ho scelto di vivere perché qui il mio cuore batte all’impazzata ! Da questa terra sono nati i progetti più importanti della mia vita , qui il buon Dio mi ha fatto conoscere l’uomo della mia vita e dal nostro amore è nato il mio principe Enea . Cara Puglia tu stasera mi hai incoronata rappresentante e portavoce delle tue bellezze e prometto a te e a tutti i Pugliesi che porterò in alto e con grande orgoglio le tue tradizioni , i tuoi profumi , la tua storia . Racconterò se servirà di quanto sia stato bello per me imparare i tuoi dialetti dai quali emergono tutte le tradizioni più antiche . ( quello leccese è quello che parlo )  Se servirà mi muoverò a ritmo di pizzica salentina perché 10 anni fa ho voluto provare ad imparare a ballarla ❤️ Il mio cuore unisce l’Italia che rappresento nell’animo . Il Nord che scorre nel mio sangue e il Sud che mi ha riempito la vita !  Miss Italia Puglia Domani si parte direzione #mestre Miss Italia #missitalia #80annimissitalia #misspuglia”

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome