Ikea inaugura un corner temporaneo per i prodotti audio Symfonisk

A ELNÒS Shopping, il 28 agosto, sarà inaugurato in galleria un corner temporaneo assistito, dedicato ai prodotti realizzati in collaborazione con Sonos

1
Uno dei prodotti Symfonisk di Ikea

Un fine agosto all’insegna del design e della tecnologia di ultima generazione legata al mondo del suono. A ELNÒS Shopping, il 28 agosto, sarà inaugurato in galleria (all’ingresso dell’area ristorazione) un corner temporaneo assistito, dedicato ai prodotti di diffusione audio Symfonisk, realizzati da IKEA in collaborazione con i tecnici del suono di Sonos. La partnership unisce il meglio delle due aziende, offrendo un sound di alta qualità a un prezzo accessibile, che i visitatori di ELNÒS Shopping potranno testare in modo inedito, in spazi dedicati, per quattro settimane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome