Ikea, la casa diventa smart con le nuove casse Symfonisk

0
L'inaugurazione del corner dedicato ai prodotti Symfonisk a ElNòs Ikea - a destra Anna Ruzzier, responsabile Marketing ElNòs

E’ stato inaugurato questa mattina, all’ Shopping Center di Roncadelle, il nuovo corner di Ikea che fonde tecnologia di ultima generazione e design con l’obiettivo di “dare vita” alle case dei bresciani. Il nuovo temporary shop si trova all’ingresso dell’area ristorazione e – come ha sottolineato la responsabile Marketing di Elnòs, Anna Ruzzier – resterà attivo fino al 24 settmbre.

Negli spazi dello stand i visitatori del centro commerciale di Roncadelle potranno testare direttamente i prodotti sviluppati dall’azienda scandinava in collaborazione con l’americana Sonos, che da sempre si occupa di audio di alta qualità. “Uno spazio esperienziale in cui tutti potranno toccare con mano e testare le nuove tecnologie”, ha sottolineato Ruzzier, “collocato in uno dei luoghi più frequentati di ElNòs”.

I prodotti audio Symfonisk, hanno un prezzo dai 99 ai 179 euro e vanno dalla semplice cassa (integrabile con Alexa di Amazon) alla lampada con cassa incorporata, ponendosi – come sottolineato da Enrica Gianluppi, Customer Relation Manager di – in continuità con quelli già lanciati nel settore Home Smart, come le lampadine intelligenti e le casse blutooth.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome