Brescia Calcio, aspettando il Milan si tratta per Romulo e Hiljemark

Alle rondinelle piace l'italo-brasiliano che lo scorso anno ha vinto la coppa Italia con la maglia della Lazio, più dura per lo svedese

0

Aspettando il match a San Siro contro il Milan, il Brescia Calcio continua le trattative per rinforzare la squadra in vista di un’annata più serena nella massima serie. Due, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dai giornali di settore, sarebbero i nomi nuovi in campo.

Il primo è quello dell’italo-brasiliano Romulo Souza Orestes Caldeira, giocatore che lo scorso anno ha vinto la coppa Italia con la maglia della Lazio: il suo cartellino è di proprietà del Genoa, società con cui le rondinelle stanno trattando l’acquisto. Ma sempre con i liguri gli uomini di Cellino starebbero discutendo di un altro giocatore: il centrocampista della Nazionale svedese Oscar Hiljemark, anche se nella trattativa sarebbero favoriti i russi della Dinamo Mosca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome