Bresciasoccorso in festa: cibo, musica e un corso per salvare i bambini

Dal 5 all’8 settembre appuntamento all’oratorio del quartiere Primo Maggio, in programma anche un corso per la disostruzione pediatrica delle vie aeree

0
Bresciasoccorso in festa
Bresciasoccorso in festa

Dal 5 all’8 settembre l’associazione bresciana che si occupa di emergenza e trasporto sanitario invita tutti i cittadini ad una 4 giorni all’insegna dell’aggregazione, della musica dal vivo, del buon cibo e dell’apprendimento grazie ad un corso gratuito sulla disostruzione pediatrica delle vie aeree.

Ogni sera (giovedì, venerdì e sabato) dalle ore 19.00 ricco stand gastronomico.
Ad aprire le serate, giovedì alle ore 21.00, ballo liscio con “Gino de Gonzales” e la sua orchestra. Venerdì sera verranno premiati i volontari (perché la festa è anche loro!!) per i 3/6/10/20 anni di servizio attivo in Bresciasoccorso. A seguire (alle 21.00) la festa ospiterà la band “Gli Idilliaci” che ci proporranno con un vasto repertorio rockabilly per un divertimento in pista da ballo assicurato!
Sabato sera, alle ore 18.00, corso di disostruzione pediatrica delle vie aeree, completamente gratuito: un’occasione da non perdere per tutte le mamme e i papà.
Alle 21.30 immancabile appuntamento con il folklore e la tradizione bresciana sulle note delle ballate dialettali dell’intramontabile “Charlie Cinelli”.
La manifestazione si concluderà domenica a pranzo con il tradizionale spiedo bresciano (prenotazione al 349.766.61.62).

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome