Manzoni (Pd): Bazoli dovrebbe fare il sottosegretario alla Giustizia

Con un breve post su Facebook, l'assessore comunale alla Mobilità Federico Manzoni si schiera con il compagno di partito (Pd) e deputato

2
Alfredo Bazoli
Alfredo Bazoli

Con un breve post su Facebook, l’assessore comunale alla Mobilità Federico Manzoni si schiera con il compagno di partito (Pd) e deputato Alfredo Bazoli, chiedendo che venga nominato sottosegretario alla Giustizia del nuovo governo Conte.

Di seguito pubblichiamo il testo integrale del messaggio.

IL TESTO DEL POST DI MANZONI SU FACEBOOK

Dicono che non abbia dalla sua il fatto di “sgomitare” a sufficienza.
Ma io penso che Alfredo Bazoli, avvocato e capogruppo del PD in Commissione Giustizia alla Camera, avrebbe tutte le carte in regola per un ruolo di Sottosegretario al Ministero della Giustizia nel nuovo governo appena insediato.
Un riconoscimento alla sua serietà e competenza e, aggiungo, a un centrosinistra, quello bresciano, che dal 1996 ad oggi non ha mai avuto un proprio esponente in seno al Governo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome