🔴🔴 In fuga a piedi sulla statale: 22enne travolta e uccisa da auto

La vittima non aveva documenti, ma probabilmente era di nazionalità straniera. Secondo le prime ipotesi potrebbe essere una prostituta

0

Tragedia, nella tarda serata di di ieri, lungo la trafficatissima statale 45 bis, nel tratto che attraversa il Comune di Mazzano. Una giovane donna, infatti, è stata travolta da due auto e uccisa mentre stava cercando di attraversare la strada.

Erano circa le 21.40 e sulla ricostruzione di quanto accaduto ci sono ancora molti dubbi.

La vittima non aveva documenti, ma probabilmente era di nazionalità straniera. Secondo le prime ipotesi potrebbe essere una prostituta in servizio nel vicino distributore, ma non è ancora chiaro se – nel momento in cui è stata travolta – stesse semplicemente attraversando la strada oppure se – come pare – stesse fuggendo da qualche cliente con cui aveva avuto problemi. Né, al momento, è possibile escludere che sia stata la stessa donna a cercare di fuggire dopo aver sottratto denaro con false promesse a un cliente.

L’unica certezza è che l’impatto – prima con un’auto e poi con un furgoncino – è stato violento e la donna è morta sul colpo.

Le risposte ai dubbi sulla dinamica dei fatti sono attese già nella giornata di oggi, quando grazie al lavoro dei medici e delle forze dell’ordine, con il supporto delle telecamere, si dovrebbero avere alcuni elementi in più.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome