Macchinisti del Frecciarossa ubriachi: inchiesta quasi conclusa

La Procura sta per concludere tutte le indagini che hanno preso avvio dopo l'increscioso episodio avvenuto in stazione a Brescia

0
Il treno Freccia Rossa di Trenitalia
Il treno Freccia Rossa di Trenitalia, foto d'archivio da Trenitalia

Resta solo da capire se vi fossero stati altri episodi di negligenza nel passato dei due macchinisti che ad aprile scorso sono stati sorpresi in stato di ebbrezza mentre si apprestavano a prendere servizio su un Frecciarossa.

La Procura sta, infatti, per concludere tutte le indagini che hanno preso avvio dopo l’increscioso episodio avvenuto in stazione a Brescia: mancherebbe soltanto un’ultima verifica sui cellulari dei due dipendenti Trenitalia che sono già stati sospesi dal lavoro. Solo a chiusura dell’inchiesta i due potranno depositare memorie o farsi interrogare dal giudice.

Al momento il reato contestatogli è interruzione di pubblico servizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome