Spaccio di stupefacenti, un 58enne ai domiciliari e tre giovani denunciati

Il 58enne è stato beccato con dodici dosi di cocaina addosso. Per lui sono scattate le manette e ora si trova agli arresti domiciliari

0

Impegnati nelle consuete attività di controllo del territorio, i Carabinieri di Salò hanno fermato nella notte tra mercoledì e giovedì un uomo di 58 anni di origine nordafricana.

Il 58enne è stato beccato con dodici dosi di cocaina addosso. Per lui sono scattate le manette e ora si trova agli arresti domiciliari.

Nella stessa notte i militari hanno inoltre sorpreso tre giovani, sempre nordafricani, a spacciare stupefacenti. I quattro clienti sono stati segnalati come assuntori, mentre i tre pusher sono stati denunciati. L’operazione ha portato al sequestro di 10 grammi di hashish, 4 di cocaina e 12 di marijuana.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome