🔴 Finisce in zona impervia per salvare il cane: 50enne recuperato dal Soccorso Alpino

Poco dopo la stazione è stata allertata per un altro intervento, un uomo scivolato nella zona di Ono San Pietro, Malga Campione

0
L'intervento del Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Due interventi, nella giornataa di ieri, per la stazione di Breno della V Bresciana del Soccorso alpino. Il primo sopra il lago di Lova a Borno per un uomo di circa 50 anni, finito in una zona impervia per recuperare il suo cane. Si è trovato in difficoltà e allora ha chiesto aiuto. Sono partiti i tecnici da Breno, arrivati sul posto lo hanno imbragato e recuperato. Portato in salvo anche il cane.

Poco dopo la stazione è stata allertata per un altro intervento, un uomo scivolato nella zona di Ono San Pietro, Malga Campione. È arrivato sul posto l’elisoccorso da Sondrio, che ha risolto l’intervento. L’uomo è stato portato in ospedale a Sondalo e le squadre sono rientrate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome