San Felice, auto si ribalta e prende fuoco: tempestivo l’intervento dei soccorsi

I volontari dell'ambulanza si sono accertati delle condizioni (buone) dell'uomo, mentre i vigili del fuoco hanno spento l'incendio e recuperato l'auto

0
Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione

Grosso spavento nella serata di ieri, domenica 29 settembre, a San Felice del Benaco dove una macchina si è ribaltata e poi ha preso fuoco.

L’incidente si è verificato in via Preone. Un uomo, alla guida della sua Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. L’auto si è quindi ribaltata e poi ha preso fuoco. Immediata la chiamata ai soccorsi che si sono presentati sul posto in codice rosso.

I volontari dell’ambulanza si sono accertati delle condizioni (buone) dell’uomo, mentre i vigili del fuoco hanno spento l’incendio e recuperato l’auto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome