Meteo Brescia, venerdì ancora sereno, ma temperature sempre più giù

Ampi spazi di sereno in mattinata, nuvolosità irregolare al pomeriggio. In serata nubi compatte senza fenomeni. Temperature tra +9°C e +19°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

per la giornata di venerdì 4 ottobre 2019 a Brescia.

Brescia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno nelle ore mattutine, nuvolosità irregolare invece al pomeriggio, ma sempre con tempo asciutto. In serata le nubi saranno generalmente più compatte senza fenomeni di rilievo.  Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lombardia

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno al mattino su gran parte del territorio, qualche nube in più sulla Lomellina e sulle Alpi; nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio e poi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni da segnalare.

Italia

Condizioni di bel tempo al Nord e fin dal primo mattino con ampi spazi di sereno e solo qualche nube sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio nubi irregolari in transito ma con tempo stabile. In serata nuvolosità anche compatta su tutte le regioni ma con tempo asciutto.
Bel tempo anche sulle regioni centrali italiane con cieli sereni su tutte le regioni al mattino. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio e in serata situazione invariata con tempo stabile e con cieli sereni o poco nuvolosi. Mattinata instabile sulle regioni meridionali peninsulari e Sicilia con locali piogge. Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al pomeriggio in Calabria e locali piogge, bel tempo altrove. Tempo stabile in serata con precipitazioni in esaurimento su tutte le regioni. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con

www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome