🔴🔴🔴 Uccide la moglie e scappa: 47enne in fuga, potrebbe essere nel Bresciano

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Tragedia nella notte in provincia di Bergamo, nel Comune di Cologno al Serio, non lontano da Palazzolo sull’Oglio. Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 2, un italiano di 47 anni anni avrebbe accoltellato a morte la moglie, una 36enne di origine moldava morta poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

La vittima faceva la cameriera in un ristorante e, secondo quanto si apprende, da qualche giorno si era allontanata dal suo ex compagno, trasferendosi a casa della sorella con le tre figlie. Ma lui, stanotte, l’ha aspettata nascosto dietro il portone e quando è rincasata dal lavoro l’ha aggredita a morte.

Per la donna, nonostante la pronta chiamata ai soccorsi da parte dei vicini di casa, non c’è stato nulla da fare. L’assassino, quindi, è fuggito in auto, una Peugeot, e non è chiaro dove si sia diretto. Non è è escluso che si possa trovare in provincia di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome