🔴 In moto contro il camion: è grave una studentessa di 27 anni

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Una motociclista 27enne residente a Bienno è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto stamane a Esine, lungo la strada provinciale 8.

Erano circa le 11 e, per ragioni ancora da chiarire, la giovane – che si stava recando all’università – si è scontrata con un camion di una ditta di trasporti impegnato nella svolta verso destra. Un impatto violento, a cui è seguita la rovinosa caduta sull’asfalto della motociclista.

Immediati i soccorsi: sul posto sono velocemente arrivate due ambulanze e l’automedica. Ma, viste le condizioni della 27enne, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per portarla più rapidamente in ospedale.

La giovane è ora ricoverata in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre il camionista è uscito dall’incidente illeso. Sulla dinamica dei fatti indaga la Polizia stradale di Darfo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome