Teatro Odeon, la stagione riparte con Alessio Boni e Omar Pedrini

0

Si aprirà il 25 ottobre con Alessio Boni e Omar Pedrini impegnati nello spettacolo 66/67 la 21a Stagione del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane. Accompagnati da una live band, i due coinvolgeranno il pubblico in un viaggio dagli anni 60 ad oggi attraverso canzoni leggendarie diventate colonna sonora delle nostre vite: da Bob Dylan a John Lennon, Lou Reed, i Pink Floyd Simon & Garfunkel, David Bowie, Bob Marley, rivelandone non solo la bellezza musicale ma anche parole e senso, per terminare con un omaggio al teatro-canzone italiano di Giorgio Gaber.

Ingresso 28 euro (24 il ridotto). Inizio spettacolo alle 20.45.

Biglietti in prevendita da martedì 15 ottobre presso la biglietteria del Teatro Odeon (Via Marconi 5 – 030 820162), sempre aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, tranne i festivi.

A Brescia i biglietti si trovano da Punto Einaudi negli orari di apertura della libreria (Via Pace 16/a – 030 3757409, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, chiuso lunedì mattina e festivi).

Biglietti online su vivaticket.it (solo a prezzo intero + diritto di prevendita).

Per lo spettacolo è attivo il servizio di bus-navetta gratuito da Brescia.

In occasione degli spettacoli 66/67 (25/10), Macbettu (25/11), Skianto (15/12), donchisci@tte (03/02), La Bibbia riveduta e scorretta (21/02) è a disposizione gratuitamente, per i possessori di abbonamenti e biglietti, una navetta da 28 posti che partirà alle ore 20.15 dalla Stazione Prealpino della Metro di Brescia e porterà il pubblico al Teatro Odeon di Lumezzane per poi, al termine degli spettacoli, riportare gli spettatori che hanno usufruito del trasporto all’andata alla stessa Stazione Prealpino della Metro di Brescia. Non sono previste soste durante il tragitto.

Info e iscrizioni da martedì 15 ottobre  al 327 1054158 (da martedì a giovedì dalle 12 alle 13) o, previa mail di conferma, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Disponibile dal 15 ottobre su vivaticket.it anche la quota di biglietti online dei 5 spettacoli in cartellone fino gennaio:

IL GRIGIO di Giorgio Gaber e Sandro Luporini interpretato da Elio, leader storico delle Storie Tese (in scena il 12 novembre, in prevendita in biglietteria dal 5 novembre); lo spettacolo Premio Ubu MACBETTU di Alessandro Serra (in scena il 25 novembre, in prevendita in biglietteria dal 19 novembre); il brechtiano MADRE COURAGE E I SUOI FIGLI con Maria Paiato (in scena il 4 dicembre, in prevendita in biglietteria dal 26 novembre); skianto, testo sulla disabilità con rimandi autobiografici scritto e interpretato da Filippo Timi (in scena il 15 dicembre, in prevendita in biglietteria dal 3 dicembre); il platonov di Cechov messo in scena dalla giovane compagnia emergente Il Mulino di Amleto (in scena l’8 gennaio, in prevendita in biglietteria dal 10 dicembre).

Info dettagliate alla biglietteria del teatro nei giorni e orari di apertura: 030.820162

e al sito

www.teatro-odeon.it

Odeon, programma stagione
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome