Grave incidente in moto a Darfo, 21enne lotta per la vita

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Sta lottando per la vita il 21enne, attaccante della Virtus Lovere, che mercoledì sera è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Darfo Boario Terme ed è stato portato con urgenza agli Spedali Civili di Brescia.

Il giovane, che viaggiava in sella alla sua moto Ktm insieme alla fidanzata, stava percorrendo via de Gasperi quando si è scontrato con un’automobile che proveniva da via Repubblica. L’impatto con l’altro veicolo ha fatto sbalzare di sella il ragazzo, che dopo un volo di una decina di metri ha sbattuto violentemente contro l’asfalto.

Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state ricoverate all’ospedale di Esine, ma nessuno è in gravi condizioni.

Per il 21enne, invece, ricoverato al Civile, si dovranno attendere altre ore per poter tirare un sospiro di sollievo e intanto anche un altro ragazzo è in Terapia Intensiva a seguito di un incidente in moto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome