🔴 Tentò di violentare due donne in Stazione: 24enne senegalese non è psichiatrico

0
Polizia e Carabinieri in azione
Polizia e Carabinieri in azione foto da ufficio stampa

Non è affetto da patologie psichiatriche e dunque era capacissimo di intendere. A dirlo sarebbe stata la perizia spichiatrica sul 24enne senegalese che lo scorso luglio era stato arrestato con l’accusa di aver cercato di violentare due donne nella zona della Stazione ferroviaria.

Secondo l’accusa l’uomo – con precedenti e un’ordine di espulsione sulle spalle – aveva avvicinato le due viaggiatrici, appena arrivate da milano e aveva iniziato a importunarle, per poi passare alle vie di fatto. Ma per fortuna le due vittime erano riuscite a fuggire fermando un’auto in corsa.

In carcere il giovane aveva successivamente cercato di togliersi la vita. Da qui la perizia psichiatrica, che però avrebbe confermato che il 24enne era consapevole di ciò che stava facendo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome