Lonato, 78enne si lancia in una folle corsa contromano

0
polizia-locale
Polizia locale, foto generica

Avrebbe potuto avere drammatiche conseguenze il comportamento di un 78enne che sabato pomeriggio al volante della propria automobile ha imboccato la tangenziale contromano.

Come spiega il quotidiano Bresciaoggi, l’uomo era alla guida di una Volvo quando nella rotatoria che conduce al centro commerciale Il Leone di Lonato ha preso in senso opposto la strada provinciale 567. Nonostante sia andato a sbattere contro un’altra automobile non si è fermato e ha continuato la sua folle corsa.

Fortunatamente un poliziotto del commissariato di Desenzano fuori servizio ha compreso la pericolosa situazione ed è riuscito a mettersi di traverso davanti al veicolo del folle guidatore, fermandolo.

Sul posto è poi intervenuta la Polizia intercomunale di Lonato, Calcinato e Bedizzole. Negativo l’alcol test, ma al 78enne è stata ritirata la patente.

Altri episodi analoghi sono avvenuti in passato, con anche gravi conseguenze.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome