Banda dei bancomat in azione alla Banca Valsabbina di Desenzano

0

A Remedello, nella Bassa, ai malviventi è andata male e i ladri, dopo aver fatto saltare il bancomat, sono dovuti fuggire a mani vuote. Ma a Desenzano – nel fine settimana – un secondo gruppo di ladri è riuscito a tornare a casa con un ricco bottino.

La banda è entrata in azione intorno alle 2.30 di notte nella frazione di Rivoltella, prendendo di mira lo sportello automatico della Valsabbina di via Agello. Il copione del blitz è il solito: volti coperti, telecamere oscurate, esplosivo e via con il denaro. Anche se stavolta – secondo una prima ricostruzione – i malviventi avrebbero provato prima a prendere a mazzate il bancomat, sotto gli occhi increduli dei clienti di un vicino bar.

L’entità del bottino non è ancora nota, ma la certezza è che i danni sono significativi

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome