Fine settimana a gomito troppo alto: quattro patenti ritirate sul Garda

0

Halloween non è stata soltanto festa. Nel ponte dei morti bresciano si registrano anche incidenti dalla dinamica inusuale e numerosi malori causati dall’eccessivo consumo di bevande alcoliche. Ma anche, come di consueto, diverse patenti ritirate.

L’ultimo bilancio, sul lago di Garda, è di quattro persone denunciate per guida in stato di ebbrezza perché – dopo la serata in compagnia degli amici – avevano deciso di mettersi alla guida con un tasso alcolico superiore al limite di legge, che lo ricordiamo è di 0,5 grammi litro.

In un caso un giovane è rimasto coinvolto in un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Ma il successivo controllo ha dimostrato che sarebbe potuta davvero diventare una tragedia: nel suo sangue, infatti, è stato trovato un valore di 3 grammi per litro. Sei volte il consentito e al limite del coma etilico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome