San Polo, nuovo centro prelievi per la Fondazione Poliambulanza

0
Prelievi del sangue
Prelievi del sangue

Nuovo Centro prelievi distaccato sul territorio cittadino per la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Il punto aprirà all’interno del Poliambulatorio dalla Cooperativa Sociale San’Angela nel quartiere di San Polo e verrà inaugurato ufficialmente  lunedì 4 novembre.

Il taglio del nastro si terrà alle ore 12.30 nella sede di via Antonio Allegri 47. Nell’occasione nterverranno il Direttore generale di Fondazione Poliambulanza Alessandro Triboldi  con i dirigenti medici del servizio prelievi e analisi, i dirigenti della Cooperativa Sociale S.Angela e gli assessori comunali Marco Fenaroli e Valter Muchetti. Saranno inoltre presenti i Presidenti dei quattro Consigli di Quartiere di San Polo (Cimabue, Parco, Case e Sanpolino), i rappresentanti dei Punti Comunità e delle principali Associazioni del quartiere, i medici di medicina generale e i farmacisti.

Alessandro Triboldi, ex presidente del Brescia Calcio
Alessandro Triboldi, foto BsNews

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome