Rovato, venerdì si parla di cambiamenti climatici con Giuliacci, Rolfi, Prandini, Visconti e Realacci

0
Il metereologo Andrea Giuliacci

Appuntamento di rilievo a Rovato nella mattinata di venerdì 15 novembre. Ancitipando la festa provinciale del ringraziamento, che si terrà domenica nello stesso Comune, infatti, Coldiretti ha organizzato un incontro sul tema: “E non ci sono più le mezze stagioni” (sottotitolo: “Agricoltura e sostenibilità in tempi di cambiamenti climatici”).

Di particolare rilievo il parterre degli ospiti. Nell’occasione interverranno infatti l’assessore regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi, il prefetto Attilio Visconti, il metereologo Andrea Giuliacci, il presidente nazionale di Coldiretti Ettore Prandini, Francesco Vincenzi (presidente consorzi Acque irrigue) ed Ermete Realacci della Fondazione Symbola. Modera il docente Felice Adinolfi (università di Bologna).

L’apputamento, a ingresso libero, è per le ore 10.30 nella sala civica del Foro Boario, in piazza Garibaldi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome