Capriolo, 50enne va in discoteca con i petardi nascosti sotto il maglione

0

Ha insospettito gli uomini della sicurezza della discoteca il 50enne che ieri notte è stato beccato con dei petardi nascosti sotto il maglione.

L’uomo si aggirava all’interno della discoteca in Franciacorta quando è stato avvistato dagli agenti di sicurezza che insospettiti dal fare dell’uomo hanno allertato i carabinieri. Intervenuti sul posto, i carabinieri di Capriolo hanno scoperto che sotto il maglione il 50enne nascondeva tre candelotti lunghi una decina di centimetri e che riportavano la scritta Rambo 2.

Poi è partita la perquisizione nell’abitazione dell’uomo: qui i militari hanno rinvenuto altri sette petardi di fattura artigianale, privi di marchio di fabbrica ma sempre con la scritta Rambo 2.

L’uomo è stato denunciato per detenzione abusiva di materiale esplodente e i carabinieri indagano ora sulla distribuzione dei candelotti, che avrebbero potuto essere utilizzati in modo del tutto improprio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome