Meteo Brescia, martedì temperature tra 9°C e 10°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di martedì 19 novembre a Brescia.

Brescia

Tempo instabile con piogge intense nella mattinata, mentre al pomeriggio i fenomeni saranno generalmente più deboli. Instabilità diffusa anche tra la sera e la notte con precipitazioni sparse.  Temperature comprese tra +9°C e +10°C.

Lombardia

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge abbondanti al mattino su tutto il territorio, fenomeni anche al pomeriggio, nevosi fino a 1200-1300 metri. Precipitazioni attese anche tra la sera e la notte, quota neve oltre 1400 metri.

Italia

Maltempo diffuso al Nord nelle ore diurne con acquazzoni e temporali ma anche neve fino a bassa quota specie sul basso Piemonte: limite delle nevicate attorno a 900-1100 metri sull’arco alpino. Precipitazioni sparse nelle ore serali ma in attenuazione.
Tempo instabile sulle regioni centrali ed in particolare su quelle tirreniche, dove non mancheranno acquazzoni e temporali sparsi fin dal mattino. Tempo più asciutto sul versante adriatico ma con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi.
Acquazzoni e temporali bagneranno il Sud Italia fin dal mattino ad iniziare dalle Isole Maggiori, con i fenomeni che si estenderanno anche ai settori Peninsulari dal pomeriggio. Non sono escluse forti precipitazioni specie su Sardegna, Sicilia e coste tirreniche. Temperature in aumento nei valori minimi, massime generalmente senza
variazioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome