Il meteo di mercoledì 20 novembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 20 novembre a Brescia e provincia.

Brescia

 Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nubi diffuse a tratti anche compatte sia al mattino sia poi al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto anche se con cieli molto nuvolosi. Temperature comprese tra +8°C e +13°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile nel corso delle ore diurne con nuvolosità compatta su tutto il territorio, possibili locali piogge sulla Lomellina nella mattinata. Assenza di fenomeni anche in serata, possibili piogge nella notte sulle Alpi con neve fino a 1500 metri.

Italia

Molte nubi sulle regioni settentrionali ma con piogge deboli o assenti. Al mattino precipitazioni possibili sulla Liguria, Piemonte e Romagna. Al pomeriggio deboli piogge in Romagna asciutto altrove mentre dalla serata tornano le piogge al nord-ovest. Neve oltre i 1500 metri di quota. Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni centrali con piogge diffuse al mattino sul versante adriatico. Piogge intermittenti al pomeriggio, fenomeni tuttavia di debole intensità. Deboli piogge anche in serata sul versante tirrenico. Neve in Appennino a quote alte. Tempo più stabile sulle regioni meridionali eccetto lungo le coste tirreniche peninsulari dove non si esclude la possibilità di piogge e acquazzoni. Sole al mattino sulle isole maggiori, piogge sparse tra Campania, Calabria e Puglia. Al pomeriggio e in serata situazione invariata. Temperature in aumento al nord, in calo al centro-sud.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome