❄️❄️❄️ Neve e rischio valanghe, ancora chiuse le provinciali 345 e 669

0
Blocchi di neve e valanghe, foto da Pixabay
Blocchi di neve e valanghe, foto da Pixabay

Rimangono chiuse per rischio valanghe la SPBS 345 “DELLE TRE VALLI” da Campolaro a Bazena e la SPBS 669 “DEL PASSO DI CROCEDOMINI” in località Gaver.

L’evoluzione meteorologica ancora incerta – spiega una nota del Broletto – prevede un nuovo peggioramento per la giornata di oggi, con apporti nevosi comunque contenuti e nell’ordine di 15 – 20 cm.

In seguito il tempo dovrebbe migliorare, pur mantenendosi variabile, ma non sono previsti passaggi perturbati significativi. Attualmente è previsto un rialzo delle temperature a cavallo del prossimo fine settimana. Per la riapertura delle strade si aspettano, quindi, “gli esiti del sopralluogo del nivologo con elicottero di domani”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome