Provincia, la segreteria “conferma la sintonia” con la linea Alghisi

0
Ieri sera il confronto alla sede del Pd di via Risorgimento fra i consiglieri provinciali e la segreteria ha confermato “la volontà di portare avanti un’azione politica incisiva, condivisa, ricca di temi e di programmi da proporre a tutte le componenti che fanno parte della lista”. Una fiducia che non riguarda “solo la depurazione del  Garda” (se pure da parte della segreteria è emersa la richiesta di una maggiore condivisione con i territori), ma “anche altri temi amministrativi”.
“Saremo fautori di progetti che presenteremo non solo alla lista e alla maggioranza – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi – ma anche a tutte le forze politiche che siedono in Consiglio Provinciale, con lo scopo di essere protagonisti dell’azione politica dei prossimi tre anni, partendo da una base di centro-sinistra ed estendendo temi e obiettivi a tutte le componenti responsabili che vogliono condividere un percorso di governo dei territori”.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome