Tv, stasera gli aspiranti re della pasticceria sfidano Iginio Massari

0
Iginio Massari in tv con Master Challenge

Proprio pochi giorni fa è stato incoronato miglior pasticcere d’Italia dalla Guida del Gambero Rosso. Ma ora Iginio Massari, il “re” dei pasticceri, si prepara a una nuova sfida, che andrà in onda sul canale Food Network Italia.

Il fondatore della celeberrima Veneto di Brescia, infatti, sarà al banco di lavoro in televisione per il suo nuovo programma, intitolato Master Challenge – Sfida ai Massari. Una contesa tra pasticceri in cui alcuni emergenti affronteranno il maestro fino alla vittoria finale e a cui, secondo le indiscrezioni, faranno da sfondo alcune suggestive vedute di Brescia.

Il format prevede otto partecipanti da diverse regioni d’Italia in gara tra loro con un primo dolce “obbligatorio” e un secondo a tema libero. La giuria  sarà composta da autorevoli maestri e quello di Iginio varrà doppio: ogni sera verrà quindi decretato un vincitore, con una scrematura continua (aumenterà anche la difficoltà delle prove) che porterà alla finalissima in cui il numero uno dei pretendenti sfiderà il maestro e la figlia. Con i giudici chiamati al voto decisivo senza sapere chi ha preparato cosa.

L’appuntamento è dalle 22 di oggi (20 novembre) sul canale 33 del digitale terrestre (in streaming su DPlay). E si rinnoverà, il 27 novembre e il 4 dicembre.

🍰 MASTER CHALLENGE – SFIDA AI MASSARI
📆 Mercoledì 20, 27 novembre e 4 dicembre
Ore 22:00
📍 Canale 33 Digitale Terrestre Nazionale

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome