Massari, Debora prepara un dolce speciale contro la violenza sulle donne

0
Il dolce monoporzione contro la violenza sulle donne preparato da Debora Massari, foto da ufficio stampa

In occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” – che sarà il prossimo lunedì 25 novembre – anche la Pasticceria “Massari” vuole promuovere una campagna di sensibilizzazione.

Domani infatti negli store di Brescia, Milano e Torino si potrà acquistare una monoporzione rossa ideata e creata da Debora Massari (figlia di Iginio), che con questo gesto ha voluto lanciare l’appello: “Perché a chi dona la vita non si precluda la vita, perché a chi ci offre riparo non si tolga difesa, perché a chi ci custodisce sicuri non si neghi la quiete”.

Nella brevissima nota non è specificato se si tratta di una iniziativa dal valore puramente simbolico o se il ricavato della vendita della monoporzione speciale sarà destinato a qualche associazione che si occcupa dell’argomento.

Debora Massari al lavoro, foto da ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome