Alcol e droga in piazza Tebaldo Brusato: 15 i verbali della Polizia

0
alcol e giovani
alcol e giovani

Quindici verbali emessi dagli agenti della di Brescia e 20 giovanissimi che saranno identificati. Sono questi i risultati del blitz svolto sabato sera in piazza Tebaldo Brusato.

La piazza, dove tra l’altro si trova la caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri, è spesso punto di ritrovo di giovani e giovanissimi, ma diventa anche teatro di schiamazzi dove musica a tutto volume, e la fanno da protagonisti. La Municipale, proprio tra sabato 23 e domenica 24 novembre, ha effettuato un blitz (anche con alcuni agenti in borghese) seminando il panico tra alcuni dei presenti: molti giovani sono infatti scappati lasciando a terra bottiglie di alcolici e alcune dosi di o .

In totale sono stati 15 i verbali scattati nei confronti di chi è stato beccato a bere alcol in pubblico. Un giovane è stato trovato in possesso di hashish ed è quindi stato segnalato alla Prefettura come consumatore. Infine 20 giovanissimi saranno identificati in seguito alle indagini in corso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome