Meteo Brescia, mercoledì pioggia abbondante e temperature stabili

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

per la giornata di mercoledì 27 novembre a Brescia.

Brescia

Tempo prevalentemente instabile con piogge anche abbondanti sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata con tempo in miglioramento ma sempre molte nubi sparse anche compatte. Temperature comprese tra +9°C e +11°C.

Lombardia

Maltempo diffuso con piogge abbondanti al mattino, localmente anche a carattere di temporale sui settori occidentali, neve sulle Alpi fino a 1800 metri. Precipitazioni intense estese nelle ore pomeridiane sempre su tutto il territorio, mentre migliora nella serata anche se con molte nubi sparse.

Italia

Maltempo al Nord Italia con acquazzoni e locali temporali a partire da Ovest, anche a carattere di nubifragio specie in Liguria, in estensione verso Est con fenomeni intensi dalla Lombardia al Friuli. Neve sulle Alpi fino a 1700-1900 metri. Migliora dalla serata.
Tempo instabile sulle regioni centrali e in particolare su quelle tirreniche, con piogge e acquazzoni localmente intensi specie nelle ore diurne. Più asciutto sul versante adriatico, salvo qualche precipitazione sulle Marche.
Nuvolosità in transito al Sud con addensamenti sparsi localmente più compatti soprattutto sulle coste occidentali e sulle Isole Maggiori. Non si escludono acquazzoni e temporali anche intensi specie su Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna. Temperature in aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione.

Previsioni in collaborazione con Centro italiano

www.centrometeoitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome