Provincia, vertice tra Alghisi e la sua maggioranza: “Divergenze superate”

0
Il nuovo presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi
Il nuovo presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi
“Un incontro proficuo e schietto”. Così viene definito in una nota il vertiche che si è tenuto ieri a Palazzo Broletto tra tutte le componenti della lista  Comunità e Territorio, che raccoglieva diverse forze di centrosinistra ad esclusione di quelle più ambientaliste.
Il vertice, si legge ancora, “ha permesso di superare divergenze e di puntare a un obiettivo comune: la valorizzazione di tutte le istanze delle forze politiche che hanno sostenuto la candidatura di a presidente della Provincia di Brescia”.
“Sarà stilato un Piano di Indirizzo – ha dichiarato il presidente della Provincia Samuele Alghisi – condiviso con tutte le componenti e con la segreteria provinciale del PD,  da sottoporre quindi a tutti coloro che hanno appoggiato la mia  candidatura, quale strumento utile per condividere temi e obiettivi volti al bene comune”.
Erano presenti: ALGHISI Samuele, MOTTINELLI Pier Luigi, BAZZANI Antonio, RATTI Andrea, FERRARI Filippo, SCAGLIA Diletta, GALPERTI Guido, PATITUCCI Francesco, ZANARDI Michele, GRITTI Mafalda, GUINDANI Dionigi, MORANDI Giacomo , PAGANI Giacomo. Assenti giustificati i consiglieri Bressanelli e Sarnico.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome