🔴🔴 Azzano Mella, trovato in un parco il cadavere di un 32enne

3

Risveglio scioccante questa mattina ad Azzano Mella: il corpo senza vita di un uomo di 32 anni è stato ritrovato nel parco di via Niga.

Ad accorgersi del cadavere è stato un direttore di lavori che si era recato sul posto per un sopralluogo nell’area verde. Poco dopo essere arrivato sul posto ha fatto la drammatica scoperta e ha subito chiamato i soccorsi.

I soccorritori intervenuti sul posto con ambulanza e automedica non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. Nel parco sono quindi giunti anche carabinieri e Vigili del fuoco.

Si procederà ora nelle indagini per comprendere cosa sia accaduto al 32enne. Non sono noti al momento altri dettagli sulla morte dell’uomo.

Solo due giorni fa il ritrovamento nelle acque delle Torbiere del Sebino di un uomo di 62 anni che era scomparso da Corte Franca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome