Pioggia di furti nella Bassa: è caccia all’Audi dei ladri

0

Sembrerebbe essere un’Audi station wagon l’automobile con cui una banda di ladri sta tentanto di mettere a segno diversi colpi in provincia di Brescia, soprattutto nella Bassa.

Il veicolo è infatti stato avvistato nei pressi di abitazioni che sono state oggetto di attenzione da parte dei ladri, ma nonostante gli avvistamenti siano anche confermati dalle immagini della videosorveglianza delle diverse zone, le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a prendere i malviventi.

La targa applicata all’Audi risulterebbe inoltre intestata a una Range Rover, elemento che confermerebbe ulteriormente la teoria che si tratti proprio del mezzo utilizzato dai ladri.

Finora la banda sarebbe stata a Carpenedolo, Montichiari e Ghedi: proprio in questo ultimo comune si sarebbero verificati i furti più ingenti.

Solo ieri un altro tentativo di furto, commesso da un’altra banda di ladri, nella zona industriale di Flero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome