Tentata aggressione ai tifosi del Toro, cinque Daspo per gli ultrà del Brescia

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

La Polizia di Stato ha emesso altri cinque provvedimenti di Daspo, con divieto di ingresso da uno a cinque anni alle manifestazioni sportive, nei confronti di altrettanti tifosi bresciani.

In occasione dell’incontro Brescia-Torino dello scorso 9 novembre, infatti, diversi “tifosi” del Brescia Calcio si erano resi responsabili di condotte di gruppo che – secondo quanto riferisce una nota della Questura – hanno “messo in pericolo la pubblica sicurezza”.

Il gruppo di ultras, in particolare, era stato notato dagli agenti in un’area verde vicina alla tangenziale Ovest, dove di lì a poco sarebbe transitato il convoglio dei tifosi del Torino: intuendo le intenzioni dei “tifosi” la Polizia era prontamente intervenuta. Gli ultrà erano fuggiti, ma gli agenti avevano trovato diversi tubi in pvc che poco prima erano branditi dai malintenzionati. Cinque dei presenti sono stati identificati e puniti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome