Autostrada A4, fanno inversione e scappano (a piedi) dalla Polizia

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Rocambolesco tentativo di fuga, nel pomeriggio di venerdì, lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Rovato e Ospitaletto.

Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 15, tutto è iniziato quando una Volkswagen Golf con a bordo due persone  ha incrociato una pattuglia della Polizia stradale di Seriate (competente per quel tratto di strada), che era posizionata in una piazzola con i lampeggianti accesi.

Il guidatore, infatti, ha improvvisato una manovra pericolosissima, invertendo il senso di marcia e tornando indietro – con il rischio di un frontale – per raggiungere un’area di sosta e fuggire poi a piedi. La Polizia si è lanciata all’inseguimento, ma i due sono riusciti nel loro proposito e, dopo aver abbandonato il mezzo, si sono dileguati nei campi, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome