Leone di Lonato, tre rumeni nei guai: in auto 2.600 euro di prodotti Apple rubati

0

Tre cittadini rumeni, senza fissa dimora, sono stati denunciati dai Carabinieri di Desenzano del Garda con l’accusa di furto.

Secondo quanto scoperti dai militari, infatti, i malviventi erano riusciti a rubare da un negozio di elettronica beni per un valore commerciale di circa 2.600 euro.

I carabinieri hanno notato nei parcheggi del centro lonatese una Bmw Serie 1 con targa rumena, già segnalata per un furto avvenuto poco prima al centro commerciale di Orio al Serio, nella Bergamasca. Quindi hanno aspettato i proprietari e hanno seguito il mezzo, identificando le tre persone a bordo.

Nel baule erano nascosti ben 36 apparecchi elettronici di alta gamma, di marca Apple e Bose, di cui gli uomini non hanno saputo spiegare la provenienza. Per i tre è scattata la denuncia in stato di libertà per ricettazione in concorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome