Il meteo di giovedì 5 dicembre a Brescia e provincia

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 5 dicembre a Brescia e provincia.

Brescia

Condizioni di bel tempo con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nel corso delle ore diurne; tempo stabile anche nelle ore serali con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; sereno in serata su gran parte del territorio, qualche nube sulle aree occidentali. Nebbie e nubi basse possibili dalla notte sulle pianure.

Italia

Nuvolosità irregolare in transito al Nord sia al mattino che al pomeriggio specie sui settori occidentali ma sempre con tempo asciutto, schiarite più ampie sulle regioni di Nord-Est. Tempo stabile anche in serata e nottata Molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro, localmente anche compatte, ma con scarsi fenomeni associati. Deboli piogge possibili su Toscana e Lazio. Tra la sera e la notte deboli piogge intermittenti sulle regioni tirreniche, più asciutto altrove. Giornata all’insegna del maltempo al Sud con molte nuvole accompagnate da piogge e temporali localmente anche intensi e a carattere di nubifragio, specie su Calabria e Puglia. Fenomeni sui settori Peninsulari anche in serata, più asciutto altrove. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome