Ospitaletto, 67enne sfonda il muro di una casa con la macchina

0

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Ospitaletto dove un uomo di 67 anni, alla guida della sua macchina, si è schiantato contro il muro di una casa nella quale abita una donna di 82 anni.

La vicenda è accaduta attorno alle ore 16 in via Sussarello. Il 67enne, pensionato, era al volante della sua nuova Fiat 500 L (comprata da qualche giorno) quando – forse a causa della scarsa abitudine con il cambio automatico – l’uomo ha perso il controllo dell’auto. A quel punto l’impatto con l’abitazione è stato inevitabile.

La macchina è finita contro il muro e lo ha sfondato all’altezza della camera da letto nella quale stava riposando l’inquilina 82enne, rimasta fortunatamente illesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome