🔴 Corpo mai trovato, ma ha ucciso lui Souad: è ergastolo

0
Souad Alloumi
Souad Alloumi

Il corpo della moglie, Souad Alloumi, non è mai stato trovato. Ma le prove contro Abdelmjid El Biti – secondo i giudici – sono schiaccianti e per questo è stato condannato all’ergastolo, con 18 mesi di isolamento, per omicidio volontario aggravato, sottrazione di cadavere, atti persecutori e violenza sessuale aggravata.

A deciderlo è stata ieri la Corte d’assise presieduta da Roberto Spanò, che ha accolto la richiesta del pm Maria Cristina Bonomo.

Secondo la ricostruzione, nella notte tra il 3 e il 4 giugno dello scorso anno, El Biti si era recato in via Milano, a Brescia, e – forse al culmine di una lite – aveva ucciso la moglie, per poi caricarla in un borsone, come hanno mostrato le telecamere di un vicino bar. Quindi era ripartito in auto e aveva nascosto il corpo in un luogo mai identificato della Bassa Bresciana (l’uomo abitava a Seniga).

La coppia aveva due figli, minorenni, di cui i nonni hanno chiesto l’affidamento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome